Villa in vendita a Soiano del Lago

SOIANO DEL LAGO - Vicino al centro Paese e alle principali vie di comunicazioni, proponiamo caratteristico monastero finemente ristrutturato con meravigliosa vista lago.
Il lotto sul quale sorge la villa è di 1.000 mq con piscina da dove si può godere una vista panoramica delle colline della Valtenesi e del lago.
La proprietà si dispone su quattro livelli differenti.
Al piano terra troviamo una splendida zona giorno con camino in marmo nella parte adibita a salotto, luminosa zona pranzo e cucina in stile rustico che affaccia sull'ampio giardino e sul portico.
Al piano primo troviamo la zona notte composta da tre spaziose camere matrimoniali, una con ampio bagno con vasca e doppia sezione cabina armadio e, sempre sul piano, un altro bagno con doccia. Tutte e tre le camere hanno sbocco sull'ampio terrazzo coperto da cui si ha una vista aperta del lago e della zona circostante.
Nella mansarda è stata creata una quarta camera doppia con terrazzino esterno.
Al piano interrato troviamo zona caldaia, taverna e box triplo.
La proprietà è caratterizzata da prestigiose finiture, filodiffusione, riscaldamento a pavimento, infissi doppio vetro e legno bianco.
L'ampio giardino esterno finemente piantumato con ulivi crea un'oasi tranquilla e rilassante intorno alla piscina privata.

 

Studio Immobiliare Garda srl

Studio Immobiliare Garda srl